Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
lavaggio telo gazebo
0000000000
08-11-2018
acquisto materiale elettrico per uso uffici
0000000000
08-11-2018
rimborso spese meeting buffet per n. 2 dipendenti per corso di formazione del 15/11/2018
0000000000
15-11-2018
spese per acquisto acqua per convocazione commissione traffico
0000000000
31-12-2018
spese di rappresentanza: acquisto bicchieri per riunioni sede
0000000000
31-12-2018
acquisto cavo usb uso ufficio
0000000000
19-11-2018
spese per acquisto acqua per riunione in sede
0000000000
01-03-2018
acquisto acqua per riunione in sede
0000000000
22-02-2018
spese per acquisto nastri stampante protocollo
0000000000
23-11-2018
spese meeting buffet per n. 2 dipendenti per corso di formazione del 19/11/2018 fuori sede
0000000000
19-11-2018
spese per diritti richiesta firma digitale per n. 2 dipendenti
0000000000
31-10-2018
acquisto bicchieri per riunioni in sede
0000000000
30-07-2018
STIPULA CONTRATTO TRIENNALE CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO
Z7B1DF70D8
31-12-2017
RINNOVO CONTRATTO BIENNALE SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE DEL PERSONALE
ZEA1DF92B2
31-12-2017
AFFIDAMENTO LAVORI PER DISMISSIONE P.V.CARBURANTE LUNGOMARE IMPERATORE AUGUSTO
ZB91E70D17
31-12-2017
ACQUISTO LICENZE D'USO PRATICHE LIGHT PER 2017 PER N. 8 DELEGAZIONI E N. 2 DELEGAZ. PER 2018
Z4C1EBFAFD
31-12-2017
SERVIZIO DI N. 2 AMBULANZE PER SLALOM DEI TRULLI
Z8C1F50384
31-12-2017
OFFERTA PACCHETTO DI N. 5 SERVIZI REDAZIONALI TELEVISIVI E N. 30 PASSAGGI
ZBF1F594A5
31-12-2017
ACQUISTO PODIO PER PREMIAZIONE SLAOM DEI TRULLI
Z8D1FD3DD5
31-12-2017
Servizio di pulizia immobili Sede
Z471D011F2
31-12-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 12-07-2018 aggiornato al 08-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI